Elezioni ducali di Novembre1460

aw3hnl_0.png

La lista candidate a queste elezioni ducali di Settembre

 

(Se cliccate sul nome vi compare il profilo dei regni del personaggio)

 

Capolista-->Jean_baptiste 

cittadino di Alessandria, chiamato Jean Baptiste de Talleyrand-Périgord, chi lo conosce sa che è simpatico, senza tralasciare mai però la serietà quando necessaria, e che mette sempre il 110% in quello che fa. 

 

Secondo-->Trux 

Cittadino di Piacenza, chiamato Paolo Maria Casanova. E' un amante della giustizia, in ogni sua forma. Difende fino in fondo le sue idee, a volte anche con esuberanza. Ama Milano e gli piace lavorare nel silenzio del suo ufficio, anche se quando c'è da discutere su qualcosa di importante per Milano non si tira indietro. E' molto aperto ai suggerimenti, sia dei più esperti, sia dei più giovani quando hanno giuste intuizioni.  

 

Terzo-->impossibl 

Cittadino di Lodi, chiamato Dexter De Claudis è una persona semplice, sempre pronto a mettersi in gioco per il popolo in quanto parte dello stesso. Pragmatico e schietto, non ama i giri di parole e i discorsi illusori ed è sempre pronto a difendere i suoi ideali di correttezza, sincerità ed uguaglianza.  

 

Quarto-->Skioppo 

Cittadino di Parma,  chiamato Markus GianMaria Casanova, non ha bisogno di presentazioni, nel partito è colui che ha piu esperienza di tutti, mettendola a disposizione degli altri. Una lunga carriera politica, e quello che ha sempre fatto per il Ducato ed i cittadini senza mai tirarsi indietro, è già una presentazione di per sè.

 

Quinto-->Lilli1875 

Cittadina di Como, chiamata Lilliana Factis Asburgo d'Argovia, una persona semplice, sentimentale e altruista. Sempre stata una soldatessa delle sante armate, una studiosa ed in ogni cosa che fa cerca sempre di dare il massimo di se, portando avanti le sue idee con fermezza. 

 

Sesto-->Samuele82 

Cittadino di Piacenza, chiamato Gabriele I Samuele82 Lucas Asburgo d'Argovia Aldorandeschi E' una persona gentile, altruista, riflessiva, pacifista, sempre disposta ad ascoltare gli altri, anche (e soprattutto) se si tratta di pareri opposti al suo, tendendo molto a trovare una sintesi tra le diverse opinioni in casi del genere. In questo senso si ritiene anche una persona diplomatica. 

 

Settimo-->Pusu92 

Cittadino di Pavia, chiamato Alberto Decimo Bentivoglio, è una persona calma, perfezionista, pacifista, vogliosa, che ama la diplomazia e molto altruista. In ogni cosa che fa cerca sempre di dare il massimo di se, per i cittadini.

 

Ottavo-->Catracchia 

Cittadino di Alessandria, chiamato semplicemente Catracchia è un tipo molto socievole, molto umile, calmo e mette tanta passione in quello che fa. Sempre disposto ad aiutare chi ha bisogno perchè non sopporta le ingiustizie, il suo motto è "vivi e lascia vivere"

 

Nono-->Phoenix_de_la_vega 

Cittadino di Parma, chiamato Vittorio Ernesto Farnese, è una persona riflessiva che pensa sempre prima di agire, molto disponibile con tutti se c'è bisogno di aiuto, ma altrettanto severo se necessario.

 

Decimo-->lightlotus 

Cittadino di Lodi, 

 

Undicesimo-->Sarnek 

Cittadino di Fornovo, Conosciuto come Roland Deschain Sarnek Del Grillo, è un ragazzo a dir poco timido e chiuso in sè stesso, con la costante paura che le proprie azioni possano condurlo in qualche guaio. Di natura, comunque, coraggioso (se preso sul momento),risulta essere determinato come pochi se a muoverlo è qualcosa in cui crede veramente. Sempre disponibile per dare una mano quando c'è bisogno, è disposto a dare ogni cosa che ha per il bene degli altri.

 

Dodicesimo-->Panteranera85 

Cittadino di Pavia, Chiamato panteranera85 asburgo d'argovia, è una persona disponibile e ad aiutare chi ha bisogno. E' un ragazzo voglioso, tranquillo ed odio la gente che fa del male.

 

Capolista di partito - elezioni ducali di novembre

A tutti i cittadini del ducato di milano,

Noi membri del Partito Popolare Milanese comunichiamo la decisione già ampiamente ribadita in queste settimane dai nostri membri nelle piazze pubbliche: ci candideremo alle imminenti Elezioni Ducali nonostante le recenti vicende.
Non abbiamo mai messo in discussione questa scelta, e ribadiamo ancora una volta la nostra estraneità a quei fatti unitamente alla nostra ferma volontà di far vedere nuovamente il nostro valore.
Speriamo quindi che ancora una volta al POPOLO sia data la possibilità di esprimersi democraticamente.

Contestualmente comunichiamo che per decisione del Partito, non si procederà ad effettuare le primarie per scegliere il capolista, ma che la scelta è caduta su Jean Baptiste de Talleyrand-Périgord.

In fede, I membri del PPM