Avremo il vostro sostegno a queste elezioni ducali?

Si, lo avrete
100% (3 voti)
No, mi spiace non lo avrete
0% (0 voti)

Questo sondaggio è chiuso in questo momento.
Nessuna data di chiusura
Total votes: 3

La lista candidate a queste elezioni ducali di Maggio

 

(Se cliccate sul nome vi compare il profilo dei regni del personaggio)

 

Capolista-->Pusu92 

cittadino di Pavia

 

Secondo-->Artifex 

Cittadina di Pavia

 

Terzo-->Odino86 

Cittadino di Fornovo

 

Quarto-->Superstemy 

Cittadino di Parma

 

Quinto-->Trux 

Cittadino di Piacenza

 

Sesto-->Lathan 

Cittadino di Fornovo

 

Settimo-->Catracchia 

Cittadino di Alessandria

 

Ottavo-->Astolfo 

Cittadino di Pavia

 

Nono-->Skioppo 

Cittadino di Parma

 

Decimo-->Fabercius 

Cittadino di Pavia

 

Undicesimo-->Kashoe 

Cittadino di Pavia

 

Dodicesimo-->Samuele82 

Cittadino di Piacenza 

Storico precedenti elezioni ducali › Il partito alle elezione ducali

Congresso di Partito

Il congresso del Partito Popolare Milanese, organizzato nelle sedi pubbliche del partito ogni 2 mesi, è uno degli strumenti utilizzati dal PPM per essere sempre più a contatto con i cittadini. 

Il Congresso, cari concittadini, ha un' aria particolare, frizzantina, quasi primaverile... una primavera di democrazia! Sentite il calore di questa parola, sentite il suo significato pervadere di un mellifluo sapore i vostri cuori e le vostre menti! Potere al Popolo! L' unico caso in cui il potere non è asfissiante, autoritario e dispotico: quando è condiviso.

E' questo quello che si fa -e che faremo- durante il Congresso del PPM: condivisione. Condivisione di idee, programmi, intenzioni, critiche, perplessità, domande e dubbi.
Condivisione di speranze, sconfitte, tristezza e felicità.

Condividere, una bella parola; tuttavia può diventar terribile se questa condivisione non è dominata dall' armonia. La condivisione può diventare scontro tra due tesi opposte, tra due idee contrastanti o -ancor peggio- tra due pinzillacchere, fregnacce, minuzie, spesso diverse per qualche punto o qualche virgola. La condivisione deve essere regolata da un' armonia di intenti, da un' armonia di fondo. 
Discutere le diversità, non scontrarle. 
Argomentare le proprie tesi, non sbraitare. 
Pensare, non urlare. 

Per il resto, siete liberi, potrete parlare di tutto e di più, chiedere e rispondere, proporre e cassare, argomentare e confutare, senza limitazioni di sorta a partire dalla vita cittadina per finire a quella ducale.

Per avere maggiori informazioni tra cui l'indirizzo delle sale del congresso basta contattare il responsabile Pusu92

Capolista di partito - elezioni ducali di maggio

A tutti i cittadini del ducato di milano

Noi, membri del Partito Popolare Milanese, comunichiamo che a questa tornata non ci saranno le primarie per l'elezioni del nostro capolista in quanto solo Alberto Decimo Bentivoglio, detto Pusu92, si è proposto per essere capolista. 

Ma conosciamolo meglio - presentazione Pusu92

Sono Pusu92 ma tutti mi chiamano semplicemente Pusu, sono nato il 13 ottobre 1457 nella città di Parma ed attualmente residente a Pavia.
Beh che dire di me...vediamo, sono un tipo calmo, pacifista, che ama la diplomazia., ma sopratutto che si mette sempre a disposizione degli altri aiutandoli in base alle mie capacità, mettendo in secondo piano il mio ego personale.
Negli anni ho imparato a conoscere persone meravigliose e disposte ad aiutare un giovane intraprendete e niubbo come il sotto scritto, sia nel PPM come Stormhawk, Skioppo, Nessuno, sia al di fuori del partito come Lisergica, Oivil, Invisible e tanti altri ancora.

Faccio parte del Partito Popolare Milanese perchè dal primo giorno che lo conobbi, capì effettivamente che tale partito era, ed è realmente a stretto contatto con la popolazione, ed infatti dopo aver partecipato al loro congresso pubblico mi spinsi poi a diventarne membro.